Se desiderate che il vostro matrimonio sia unico e curato nei minimi dettagli, non potrete fare a meno della
wedding suite personalizzata: un vero e proprio coordinato grafico del vostro evento realizzato su misura per voi.

Progetteremo insieme ogni elemento, dalla partecipazione ai bigliettini di ringraziamento, in base alla vostra richiesta.

Per sapere come procedere, ho realizzato un percorso passo dopo passo che illustra le varie fasi della progettazione.

Primo passo:
Fase conoscitiva

Come prima cosa vi chiederò di parlarmi del vostro evento.
Insieme decideremo quanti e quali elementi progettare e ti invierò un preventivo.

In questa fase vi chiederò di inviarmi tutto ciò che vi ispira. In base a questi elementi, e dopo aver fissato un budget, vi fornirò i dettagli del coordinato grafico.

Secondo passo:
Moodboard e bozze

Definito il preventivo, realizzerò una moodboard e le prime bozze che saranno la base del coordinato grafico.

Revisioneremo insieme il tutto ed effettueremo le prime modifiche sulla palette, i font, gli elementi illustrati ed i materiali come la carta, i nastri o la ceralacca. Potremo rivedere insieme il risultato delle modifiche.

Terzo passo:
Progettazione grafica

Si entra nel vivo del progetto: seguendo la direzione della moodboard e delle bozze iniziali, proseguirò progettando il vostro coordinato grafico.

In questa fase saremo in costante contatto tramite e-mail e/o whatsapp ed io procederò alle ultime modifiche in base ai vostri feedback.

Quarto passo:
Consegna

Terminata la progettazione, manderò in stampa tutto il coordinato e procederò all’eventuale assemblaggio ed aggiunta degli elementi realizzati a mano.

Anche qui vi terrò sempre aggiornati sui risultati ottenuti dalle prove di stampa e, se necessario, apporteremo le ultime modifiche per raggiungere il risultato perfetto.

Il mio portfolio

Qui puoi vedere alcuni dei lavori che ho realizzato.

Il mio portfolio

Qui puoi vedere alcuni dei lavori che ho realizzato.

Richiedi un preventivo personalizzato